30 marzo 2012

qui e li...


è Pasqua! oddio... manca ancora un pochino, ma la "uova mania" impazza...!!! non amo il cioccolato, e non amo la colomba, e ormai il pranzone di famiglia è diventata una tortura (scappppiamooo!!!). ma amo stare in compagnia delle persone a cui tengo di più (cane compreso!)... in tranquillità e serenità, ringraziando la buona sorte di aver perfino un lavoro (che odio da morire)!!! Ed è per questo che... Spendo!!! scherzi a parte... devo darmi una regolata. SI! me lo dico sempre, poi però quando vedo un bellissimo capo non riesco a fermarmi a strisciare la bella e dolce e coccola e sempre con te "CARTA DI CREDITO"!!! 

23 marzo 2012

preview


taddaaadaaaaan!!!! taddadaaaan!!! è arrivato è arrivato!!! correte tutti! è arrivato!!! SI! l'ho comprato! non ho resistito! doveva essere mio... alla fine.. a conti fatti... ne valeva la pena!!! a domani per svelarVi cos'è... grazie mille yoox!!!

chicche...

 

Ma buongiorno persone bellissime che continuano a passare di qua sperando in un aggiornamento! eh si... avete ragione... non scrivo da moltissimo tempo! ma si sa che la sfiga (scusate il francesismo) non telefona per avvisare che sta per bussare alla porta! a me, poi, è arrivata direttamente dal tetto!!! ma tutto bene ciò che finisce bene! oddio! abbiamo appena iniziato... ma si sa... chi inizia è già a metà dell'opera! come no...!!! oggi sono molto Paolo Bitta!!! passando alle cose serie (mha!), avete mai provato lo smalto nail patch di Sephora? lo smalto adesivo che si applica direttamente sull'unghia? quello smalto che dicono resistere per ben 11 giorni??? L'HO PROVATO!!! a parte la mia difficoltà perfino a mettere l'adesivo (mi sa che proprio ho problemi. punto), ma l'effetto è grandioso e devo dare conferma del fatto che duri 11 giorni senza rovinarsi! e le mie mani sono perennemente sotto acqua! (se si può dir cosi la doccia e  il lavaggio di capelli con annesse creme e cremine).
Altra cosa che vi volevo "svelare" (ooohhhh!!!) è la scoperta di un Tumblr di cui mi son innamorata.
Scarpe de merda è un blog in cui vengono postate le scarpe più brutte di tutto l'universo... e fidatevi, non potrete più farne a meno nemmeno Voi! detto ciò (cioè niente), ritorno al mio magic Friday! e vi lascio con la visione delle più belle scarpe de merda del mondo!!! le mie intanto... son stupende!!! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...