9 febbraio 2013

sabato in relax

sabato, finalmente o di già...
di già oserei dire questa settimana.
la mia settimana a letto con la febbre e l'influenza è passata, ma ora, farà prestissimo ad arrivare lunedì quando si dovrà riprendere il solito tran tran. sono ancora deboluccia, stanca e assonnata, ma ho voglia di fare qualcosa che mi tiri su di morale.
sono a terra. sarà che non faccio shopping da un pochino, (mi sto stupendo di me stessa, riciclo gli abiti del mio armadio invece di comprarne di nuovi) o il fatto che la mia fonte di vita (la reflex) è a riparare, oppure la mia collezione di borsette di carta che non cresce. sarà la criiiisi che tira fuori la depressione di chiunque, sarà il fatto che... 
oggi ho deciso di fare qualcosa di diverso!
oggi ho deciso di andare dalla parrucchiera!
ahhahahaah si....
pa-u-ris-sima!
mi piacciono i miei capelli, e mi piacciono pieni e lunghi.
vado di rado per la paura di uscire "spennacchiata", ma ora, è arrivato il momento...
mi concedo questo lusso!
come mi concederò un ottimo spritz (questo me lo concedo sempre, ma shhh), e un'ottima pizza nel locale più buffo di Padova.

se non ne uscirò viva, sappiate che vi ho voluto bene! iihhhhi
FATE BUON SHOPPING...









4 commenti:

  1. ..ma dai sei di Padova??
    mi manca lo spritz!!!!!! :)

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  2. spritz sempre e in ogni dove!

    RispondiElimina
  3. Che buona la pizza! :) Anche a me piacciono i capelli belli lunghi, e ogni volta che devo andare dal parrucchiere ho paura di tornare calva!!

    p.s. Ti seguo con Google friend connect, Facebook e Bloglovin! Passa da me e ricambia se vuoi! Mi farebbe molto piacere!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, nonostante i miei "ti prego" e "taglia poco", se ne son andati 5 cm... ufff

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...