16 aprile 2012

e festa sia!


Mi sono svegliata con il rumore della pioggia... la luce del giorno non entrava nella stanza da quanto cupa era la giornata...! cosi mi sono rigirata nel letto e ho richiuso gli occhi...! mentre la pioggia diventava sempre più forte un pensiero mi è ha svegliata con un balzo!
-"PIOVE!!! nooo! piove sul serio!!!" aperto il balcone della stanza il paesaggio era puramente autunnale!
ma non dovrebbe essere primavera ormai?! sole... caldo... le prime gambe di  fuori senza congelamento! e invece... c'è un tempaccio da paura!!! PP questo weekend è fuori con gli amici, addio al celibato del suo più grande amico! e io non vedevo l'ora per poter fare ciò che volevo! 

-"pronto?!"
-"buongiorno amore... dormito bene!? ti ho svegliato?!"
-"no...!"
-"qualcosa non va? ti manco già per caso!?
-"no... per niente! anzi... è che piove... fa freddo... e mi scombusola i piani...!!"
-"e io che pensavo fossi giù di corda per me..."
-"aaahhhh no!!! Mai!!! e anche se fosse non te lo direi mai!!! divertiti li...!!!"

ok... piani cambiati! in centro a far shopping direi di no... le mie borsette di carta si bagnerebbero completamente, e fa un freddo cane!
a proposito di cane... Nerone sta dormendo pacificamente sul divano e non mostra alcun cenno di voler scendere e neppure di uscire! pff figuriamoci! quindi...oggi sarà cosi... pieno relax at home...!!!

-"ciao Figoooons ti disturbo? a che ora sta sera?" la serata con la mia amica M. era già in programma, a parte i dettagli...
-"ehiii gnoccolooons!"

io M. la adoro! siam diventate amiche per caso... semplicemente ci siam trovate a chiacchierare e da li è nato un mondo nuovo! ricordo la prima volta che la vidi, al centro commerciale, (bhe, dove senno... che sia questo il motivo per cui le voglio cosi bene?!) lei biondissima con la frangia perfetta e gli occhioni nocciola, chiacchierava con una sua amica. Io presa da PP non guardavo neppure i negozi (era la seconda uscita ufficiale, e per fare colpo mi portò al centro commerciale... c'è riuscito!) quando vide M. mi mollò di colpo la mano e andò a biaciarle le guancie... (io rimasi di sasso, sbiancata e incazzata). mentre guardavo la scena non mi resi conto di fissarli a bocca aperta con un sorrisino scemo, quando M. mi fece un sorriso e si presentò. dopo le solite frasi di convennevoli PP cercò di riprendermi la mano, che ormai era in tasca da un pezzo e non avevo intenzione di farla uscire, ma non volevo far di certo la gelosa! che diamine...! così feci i migliori sorrisini falsi di tutta la mia vita!

-"M. è la mia più cara amica... ci conosciamo da anni!"
-"ahhh. molto carina!" indaghiamo...
-"moltissimo! le voglio un gran bene come se fosse mia sorella..!" fiuu cosi andiamo meglio!

la rividi, poi, dopo un paio di giorni... stava aspettando PP, cosi ci siamo messe a chiacchierare aspettandolo assieme. Logorroiche tutte e due abbiamo trovato subito un sacco di cose in comune... e ho capito davvero che lei oltre ad essere bellissima è anche simpaticissima... cosi son passati i minuti e le sigarette... quando arrivò PP. nessuna delle due lo calcolò! dispiaciuto? no, era super contento!
e da li la nostra amicizia è nata... tra battute sceme, sigarette, e spritz...

-"figons, a che ora ci troviamo?"
-"direi per le sei, gnocolons... ti va bene?"
-"peeeerfetto!!!" 

il tempo quindi di farmi un bagno lunghissimo e profumatissimo, di scegliere cosa mettere, anche se la scelta cade sui miei bellissimi biker boots visto il tempo, e fare un dolcino al mio PP per quando tornerà domani. Alla fine, chi ha detto che non mi manca?!?
la serata si è magnificamente aperta... la pioggia sparita e oltre ai tre spritz e alle risate fatte con tutte le amiche, ci siamo anche pappate un buonissimo kebab.



biker boots: Apepazza

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...