14 aprile 2012

princess "Manoush"...


Quest'inverno non finisce più. ho ancora i miei colorati calzettoni di lana che il mio PP non sopporta proprio. bhe, lo capisco, vedere la propria compagna con calzettoni di lana alti fino al ginocchio assieme al mitico pigiama di pile con gli orsacchiotti e magari copertona morbidosa non è l'immagine più sexy che un uomo vuol vedere a casa. ma che devo fare... ho freddo! molto freddo...
quello che importa è che quando esco di casa sono impeccabile!
come no... sempre e solo con maglioni stile montagna! purtroppo però non c'è verso... mani ghiacciate e piedi insensibili. l'unica cosa che mi passa per la mente è: -"mi devo scaldare... si essere carina e in, ma non posso patire il freddo" così mi sono messa alla ricerca di maglioni caldi e meravigliosamente particolari da far invidia anche alla ragazza più scosciata e alla moda!

-"amooooore... non ho niente da mettere...!!! cosa metto alla festa sabato??? farà caldo? freddo? seduti?"
-"non lo so... non credo faccia caldo... è un ristorante... e siamo a febbraio"
-"ummm quindi freddo... e dov'è di preciso questo posto?"
-"sui colli.... copriti che farà freddo!"
_"ok! non so cosa mettere!"
-"ma se hai un armadio pieno! cerca e trova... qualcosa uscirà!"
-"ma non ho nulla per la festa"-

 e sono sicura che S. sarà una figazzona da paura! tacchi alti... autoreggenti con l'ultimo modello di tubino che la fascia e la rende ancora più bella di quel che è... e io? calzettoni di nonna e maglioni montanaro! 
ok... e se mettessi anche io il mitico tubino nero? no, ha le maniche corte... avrei freddo... e con le calze fine!?? assolutamente no!!! e se mettessi una giacca... sotto mi ci va un collo alto... sempre perché ho freddo!!! 
devo fare shopping...!!! l'unico problema è che ho un labrador delle finanze in salotto! non mi permetterebbe di entrare dalla porta con altri pacchettini... se facessi altro shopping mi ucciderebbe!!! e oggi ha deciso di lavorare a casa!!! maledizione! ma... grazie a Dio c'è inteeerneeet!!!! se comprassi on line... non sarei io ad entrare in casa con acquisti nuovi... sarebbero i nuovi acquisti ad entrare direttamente a casa mia!? no?! certo che si!!! 
quindi... yoox.com dammi una mano tu!
allora... maglioni... si! caldi! e bellisssssimi!!! ecco cosa cercare... donna, abbigliamento, maglieria, M, invio! taaaaaaddaaaaan!!!! ma-gni-fi-co! 

-"uuuhhhh guarda questo che bello!"-
un bellissimo Sonia Rykiel nero con una fascia avorio in vita! 
-"hai visto che qualcosa hai trovato!?"-

OOPPSS! ho pensato ad alta voce!!! argh! 
-"si amore, penso che qualcosa troverò!"

see by chloè blu, armani nero con maniche a sbuffo, ralph lauren bianco semplice... oddio! c'è l'imbarazzo della scelta... ma come si chiamava quella marca da principessa dove la stilista impreziosisce nei minimi particolari i capi e sono tutti così originali!?? 
-"MANOUSH! SI!"-
-"mano che??"- 
accidenti! di nuovo... se viene in camera e vede che sono al portatile e non davanti all'armadio è la fine!!!
-"niiiieeeeenteeeeee...!"

manoush, cerca! oh mio dio! è la marca dei miei sogni! e guarda questo maglione avorio... lana merinos! perfetto! apri... oh cacchio! ha un fiocco dietro! mittico!!! perfettamente perfetto! mi sono innamorata... si può innamorarsi dei vestiti? perché a me capita sempre! prendo questo! si! bellissimo!!! perfetto per la cena di sabato!




-"wow amore! sei bellissima! ti sta benissimo questo maglione"
-"è un manoush!! ho un manoush! piace?" piroetta!
-"un mano che? ti sta benissimo!"
-"manoush amore... manoush..."
-"non te l'ho mai visto però...!!!" cacchiolina bella... e adesso!?? 
-"è nuovo... comprato  moooolto tempo fa! vedi cosa esce dall'armadio se ci si impegna come dicevi tu?!"



maglione: manoush by yoox.com
leggins: oviesse
shoes: Malien

2 commenti:

  1. sta tosa è proprio fica....fortunato questo PP

    RispondiElimina
  2. Looks cute! ♥


    Greetings from Finland,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...